Win Progression


 La progressione che non perde mai 

WIN PROGRESSION è il mio nuovissimo software.

Questo software non ti permetterà di cercare i migliori pronostici, andando ad indagare infiniti parametri riguardanti le due squadre, ma bensì ti permetterà di giocare e soprattutto di puntare in maniera oculata i tuoi soldi.

Money icon


Il software WIN PROGRESSION è infatti un software gestionale, che grazie ad un potente algoritmo permette di gestire diverse progressioni e con la metodologia di gioco innovativa (spiegata nel video che trovi dopo) e alcune basi matematiche ti porterà a chiudere TUTTE le tue progressioni. Un interfaccia semplice e pulita, pochissimi parametri da impostare e sarai subito in grado di iniziare la tua progressione. E la cosa STUPEFACENTE è che potrai giocare quasi a caso.

Possiamo quindi definire questo software un software gestionale INTELLIGENTE
Lamp icon
perché grazie al suo algoritmo ti guiderà nelle puntate fino alla chiusura della tua progressione.

__________________________________________

Il software si basa su un idea tanto semplice quanto efficace. La progressione su cui si basa è la progressione D’Alambert, ma non la semplice D’Alambert. Andiamo per passi e scopri come da un idea semplice è nato un software veramente UNICO.

Il rendimento di un attacco con questa progressione dipende dal numero di colpi giocati. Quando si raggiunge l'equilibrio tra i colpi vinti ed i colpi persi si avrà un UTILE che corrisponde alla metà dei colpi giocati.

Sappiamo che la progressione D’Alambert funziona benissimo con quote uguali a 2. Sapete qual è la probabilità di indovinare una quota 2?


Help icon

La probabilità di indovinare una quota 2 è del 50%.

Questo vuol dire che su 20 giocate tutte a quota 2, mi devo aspettare circa 10 partite vinte e altrettante perse. Come vedi a quota 2 l’equilibrio si raggiunge!!!

E questo anche giocando a caso!
E si perché è la matematica che lo dice! La probabilità associata alla quota 2 è quella del 50% (come abbiamo già visto), quindi anche giocando a caso avremo sempre tante partite vinte e altrettante perse!

Stai già forse iniziando ad intravedere lo schema generale è più grande dietro tutto questo progetto? Continua a leggere perché piano piano lo scoprirai!

                              __________________________________________


E da tutti i concetti espressi in precedenza che è nato WIN PROGRESSION.
Il software si basa sul concetto del gioco in differenziale delle chances contrapposte. In particolare i nostri attacchi riguarderanno i seguenti segni:
  • 1-X2
  • Pari-Dispari
  • Under 2.5-Over 2.5

Come detto in precedenza nel lungo periodo i segni tenderanno ad equivalersi, quindi si avrà circa il 50% di riuscita per ogni segno (a tal proposito scarica il manuale del software dove viene analizzato per bene questo concetto).

E ti ricordi che abbiamo visto che la progressione D’Alambert ci garantisce un utile se le nostre giocate sono in equilibrio? Quindi praticamente, grazie a questa intuizione ed al software che ti sto mostrando hai tra le mani un prodotto che nel lungo periodo ti porterà a GUADAGNARE senza nessuno sforzo!

Tu dovrai solo selezionare le partite fa giocare, inserire le quote dentro il software e seguire le puntate indicate e i segni indicati dal programma!

FARA' TUTTO IL PROGRAMMA AL POSTO TUO!

Launcher icon

Tu dovrai solo giocare seguendo i consigli di 
WIN PROGRESSION.

Soccer-Football icon
Non avrai più problemi a gestire le tue progressioni, il software è nato proprio per seguire le tue giocate passo passo e per permetterti di giocare praticamente a caso. 

Questo programma è l'ideale sia per chi si sta avvicinando a questo fantastico mondo, sia per chi ha già maggiore esperienza.
Il potente algoritmo infatti ti guiderà passo passo nelle tue giocate e farà in modo di farti concludere TUTTE le tue progressioni!


Generated button
_____________________

Un software veramente innovativo ed unico nel suo genere.
_____________________


Non aspettare oltre prendi subito la tua licenza di 
WIN PROGRESSION!

➤ Visita lo STORE e ottieni SUBITO la tua licenza!

Inizia OGGI stesso a giocare anche tu!
In pochi secondi sarai abilitato e potrai accedere al software.

costa solo
€ 39,90
LICENZA VALIDA A VITA

                            _____________________



Requisiti minimi
- Sistema operativo Windows;
- 10-20 MB di spazio di archiviazione (in funzione del sistema operativo);
- 50-100 MB di memoria RAM (in funzione del sistema operativo);
- Connessione Internet;
- Framework Microsoft Windows 4.0 (se non lo hai lo puoi scaricare gratuitamente direttamente dal sito della Microsoft).

28 commenti:

  1. il software mi ha dato già grandi risultati. Per scegliere le partite, oltre il criterio indicato dalle istruzioni, utilizzo anche SPB per gli over o under con quota più o meno 2,00, con indicazione del programma di probabilità alta. I risultati sono eccellenti

    RispondiElimina
  2. Salve, il software con i segni Rosso-Nero, Pari- Dispari, Passe -Manque potrebbe essere adattato alla roulette, in questo caso come si inserisce il risultato finale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera.
      Il software per adesso è pensato solo per un utilizzo nelle scommesse. Il concetto può ovviamente essere esportato anche alla roulette, ma per adesso l'inserimento degli esiti è previsto solo per il calcio.
      Gli aggiornamenti futuri avranno anche la possibilità di gestire progressioni per la roulette.

      Elimina
  3. Salve, vorrei una precisazione, nel video di presentazione quando lei preme il tasto calcola viene fatto il calcolo della riga, non il calcolo tenendo conto delle righe precedenti. Quindi nel caso specifico il guadagno netto non sarà di euro16,50 ma questo importo meno le perdite precedenti o sbaglio. Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea come fare per aggiornare il software all'ultima versione ? Io ho ancora la prima versione uscita

    RispondiElimina
  5. Ciao Andrea appena acquistato..aspetto il file. Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao Andrea e a tutti i seguaci. Ho acquistato win progresssion da circa 1 mese, devo dire che ho raddoppiato il capitale (sono partito con 100 e ora sono a 210 utilizzando uno stake di 2 euro) inoltre semplifica molto il lavoro che prima facevo carta e penna. Oltretutto è venduto ad un prezzo onestissimo. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie per il bel feedback! Lo spirito del programma è proprio quello che tu descrivi! A piccoli passi si riescono a fare grandi cose!
      Continua così e tienici aggiornati!

      Elimina
  7. Ciao andrea ho la vecchia versione aspetto l 'aggiornamento grazie un software molto redditizio complimenti all'autore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho mandato una mail proprio oggi con l'aggiornamento del programma! Se non ti è arrivata, fammi sapere così te la rimando!

      Elimina
  8. Ho acquistato il software perché l'idea é davvero interessante...é davvero dofficile che tutte e tre le progressioni vadano male...ma secondo me le potenzialitá non sono ancora tutte espresse..ne ho giá parlato con Andrea il quale si adopererá non appena avrá un po di tempo per lavorarci..ad esempio..la possibilitá di scelta dell'utente, magari prima dell'inizio della progressione e cioè in fase di impostazione della stessa, tra le 5 accoppiate:

    1-X2

    2-1X

    P-D

    Gol/nogol

    Over/under


    Fleggando le 3 che più gli aggradano...una volta scelte le 3 accoppiate si inizia e si finisce la progressione con queste scelte

    Un altra miglioria potrebbe essere quella di modulare le puntate secondo le quote..il software infatti al momento modula le puntate tenendo conto solo se si deve progredire o regredire o fare un no bet in base alle sortite della progressione ma non tiene conto delle variazioni di quote che seppur minime ci sono (cosa che invece fa l'altro software di Andrea e cioé il multid'alembert)....aspettiamo i prox aggiornamenti per questo proggetto davvero interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il tuo feedback!
      Come sempre sono continuamente al lavoro per migliorare i programmi in base alle vostre esigenze e segnalazioni! Come ti dicevo sicuramente la possibilità di scegliere prima le 3 progressioni che si vuole seguire sarà presto aggiunta (in realtà basta solo aggiungere 2-1X in quanto le altre già ci sono). E sicuramente anche la possibilità di avere la puntata "modulata" potrebbe essere un aggiunta interessante, da ricordare però che in ogni caso poi AAMS non ci fa puntare i centesimi quindi a meno di giocare su book esteri la "modulazione" della puntata potrebbe perdere un pò di "appeal".

      Grazie ancora,resto a disposizione per qualsiasi cosa!

      Elimina
    2. Non tutti utilizzano AAMS :)...del resto l'illecito non è utilizzare book stranieri ma eventualmente non dichiarare al fisco le vincite fatte con essi...in ogni caso sono contento di trovarci sulla stessa lunghezza d'onda...alla fine sono gli utenti stessi che possono aiutare l'autore a sviluppare ulteriormente una suo progetto..a tal proposito volevo segnalarti un altra piccola miglioria ke potrebbe davvero essere utile al tuo progetto...ovvero la possibilità di riportare in automatico,se l'utente ne fa richiesta con un click,tutte le puntate sui segni di una progressione (ke si decide conclusa magari perchè ha portato un utile) allo stake base..come se si stesse riiniziando di nuovo,in termini di puntata, la progressione ke peró in realta sta continuando in termini di raggiungibilitá dell'equilibrio dei segni...in questo modo il software puo tener ancora conto di eventuali disavanzi dei vari segni,registrati nella progressione(cosa ke non puo fare se si riiniziasse di sana pianta una nuova progressione cosi come attualmente é progettato il software), ed insistere su quei segni ke ancora non hanno raggiunto o quasi l'equilibrio partendo però dalla puntata di base e non da stake ke magari avevano raggiunto livelli gia pericolosi di poca sostenibilitá da parte della cassa..in questo modo si ha da un lato il vantaggio di abbassare di colpo in maniera automatizzata le puntate e dall'altro il vantaggio di sfruttare i dati "accumuluti" dalla progressione per far si ke il software possa calcolre ancor piu a nostro favore i segni su cui continuare a puntare per raggiungere o quasi l'equilibrio dei segni.

      Ti ho messo tanta carne al fuoco ma credo ke siano tutto sommato idee non cattivissime da poter tenere in considerazione.

      Elimina
  9. Ciao andrea,ho appena fatto il pagamento.
    Aspetto il tutto.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. ciao dopo quanto arriva il software?sarei intenzionata all'acquisto

    RispondiElimina
  11. ACQUISTO EFFETTUATO, DOPO QUANTO MI INVIATE IL SOFTWARE?

    RispondiElimina
  12. ciao andrea, ho appena acquistato il WIN PROGRESSION, quando me lo invierai..sono in ansia :)
    1 saluto

    RispondiElimina
  13. Ciao.. Per creare un software personalizzato

    RispondiElimina
  14. Acabo de comprar el software como me enviais el pograma o como lo descargo.

    RispondiElimina
  15. ciao andrea ho acquistato pochi giorni fà WIN Progression, ho seri problemi al PC e vorrei installarlo anche su un altro mio computer, è possibile?

    RispondiElimina
  16. L avrei comprato se funzionava pure su cellulare....peccato ma uno x lavoro nn può essere sempre a casa sul divano

    RispondiElimina
  17. Ho appena effettuato pagamento tramite PayPal con mail gabry.ross.8@virgilio.it. Attendo il software.

    RispondiElimina
  18. Ciao Andrea, bisogna prima acquistare il software 1.3 e poi aggiornarlo al 1.5? Ci sono stati altri aggiornamenti?

    RispondiElimina
  19. Ciao Andrea, una domanda...non vedo tuoi interventi per il 2021, è sempre possibile acquistare i tuoi software ed ottenere le licenze?

    RispondiElimina
  20. ciao Andrea ma che fine hai fattomi mandi una mail che mi dici ti regalo wind progressioh epoi non so nemmeno come lo devo scaricare ho capito come si gioca ma fammelo avere questo programma aaaaaaaciao aaaaaaaaaluigino

    RispondiElimina

softwarescommesse. Software Excel per le tue scommesse. Powered by Blogger.

Post in evidenza

Pronostici Studiati - Resoconto Aprile-Maggio 2019

Buongiorno fans... Come anticipato ad alcuni di voi, date le molte richieste sto valutando di affiancare al BOT FREE di SOFTWARESC...

✔ Seguimi anche su YOUTUBE

⌨ Ultimi articoli

Termini e Condizioni

5 consigli per VINCERE alle scommesse

Sei in buona compagnia!